Parure FOGLIA

  • Parure costituita da collana, bracciale e pinza con soggetto floreale.
  • Lavorazione a foglia ottenuta con la tecnica dei nodi, con inserimento di perline argentate. La collana è realizzata simmetricamente rispetto ad un soggetto centrale (simbolo dell’infinito o altri soggetti su richiesta) ed è completata da una catena metallica argentata. Tale catena è sufficientemente lunga da scendere leggermente lungo la schiena e termina con un ciondolo (albero metallico argentato o altri su richiesta). La pinza con soggetto floreale (Rosa con perla centrale) A? invece realizzata ad uncinetto ed applicata ad una pinza metallica.
  • La collana può essere indossata in modalità Collarino oppure Girocollo. La pinza floreale può essere applicata alla collana in posizione centrale, oppure essere utilizzata come accessorio aggiuntivo (come spilla, accessorio per capelli, applicata ad una borsa…).
  • Colore: foglie ottenute con fili di colore bianco, azzurro, blu e nero…così da ottenere nel complesso un azzurro sfumato. La rosa della pinza è blu scuro con una perlina argento satinato. Altri abbinamenti cromatici su richiesta.
  • Tipo di chiusura: anello e moschettone.
Giulia V.
creazioni Handmade - Milano
Email: info@giuliav.it

Powered by sitiegrafica.com - ideasiti.com